Regione Emilia Romagna

Estate a Vigolzone

Attività estive per ragazzi dai 13 ai 16 anni. Riunione di presentazione mercoledì 3 luglio ore 21:00 presso il Centro Civico di Via Castignoli.

28 giugno 2024

Descrizione estesa

Il progetto prevede una giornata intera dedicata a varie attività avventurose, passeggiate, pic-nic ed escursioni in montagna ed una serata  dedicata al ritrovo conviviale con cene e piazzate.

La durata del progetto è di n. 4 settimane a partire dalla 2° settimana di luglio 2024.

Per aderire a  tale iniziativa occorre compilare il modulo di iscrizione, in allegato al presente avviso.

I soggetti interessati potranno consegnare il modulo attraverso le seguenti modalità:

• invio a mezzo mail all’indirizzo: sociale.vigolzone@unionevalnurevalchero.it
  • consegna diretta all’ufficio Servizio Sociale del Comune di Vigolzone

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre la giornata di lunedì 08 luglio 2024.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 0523.872721 – 0523.872700 - 3343417674

Ultima modifica: sabato, 27 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !